Casellari postali bacheche Digielle

Casellari postali e bacheche

Produciamo casellari postali dal 1996 dopo aver acquisito un’antica fabbrica torinese. L’unione del know how e di moderni macchinari ci ha permesso la creazione di nuovi modelli con l’utilizzo non solo dell’alluminio, del legno e del vetro, ma anche delle pietre naturali come l’ardesia, il marmo etc.

La qualità e la varietà dei materiali impiegati, la cura artigianale nella costruzione ed il controllo qualità su ogni singolo pezzo, contraddistinguono i nostri prodotti sui quali rilasciamo una garanzia di 3 anni.

1
2
3
4
5
6
PlayPause
1
2
3
4
5
6
previous arrow
next arrow

Richiesta informazioni

Privacy policy

6 + 6 =

Qual è la norma che porta l'obbligo di marcatura CE delle chiusure tagliafuoco?

La norma in questione è la EN 16034, inerente alle porte esterne pedonali resistenti al fuoco

Qual è la norma tecnica di riferimento per la manutenzione delle porte tagliafuoco?

La norma UNI 11473-3 è il riferimento per operare secondo secondo la “Regola dell‘arte”e vengono affrontate tematiche quali: Gli operatori in gioco e il loro ruolo. Le caratteristiche delle porte e loro componenti e materiali per la posa in opera e manutenzione.

Quali sono gli elementi che caratterizzano una porta tagliafuoco?

Gli elementi che caratterizzano la resistenza a fuoco di una porta tagliafuoco sono: stabilità, tenuta, isolamento termico; stabilità, spessore, isolamento termico; stabilità, spessore, reazione al fuoco.

Quali sono i tipi di porte di cui vengono dotati i muri tagliafuoco?

Le porte tagliafuoco certificate sono testate per fronteggiare un fuoco per un periodo specifico di tempo. Esistono porte tagliafuoco certificate per 30, 60, 90, 120 e 180 minuti. La certificazione si applica solo se tutte le parti dell’installazione sono correttamente installate nelle specifiche.

× Serve aiuto?